Iscrizioni aperte a spazzamondo 2023

venerdì, 05 maggio 2023

Il Comune rinnova la sua partecipazione all'iniziativa “Spazzamondo - Cittadini attivi per l’ambiente”, promossa da Fondazione CRC, in collaborazione con il Coordinamento provinciale della Protezione Civile Cuneo, Anci Piemonte, Uncem Piemonte, Associazione Nazionale Piccoli Comuni e Cooperativa Erica.
L'evento di sensibilità ambientale rivolto a tutti i cittadini, ma in particolare a giovani e famiglie, è
in programma sabato 27 maggio al mattino.
Ci si può iscrivere compilando il form sul sito www.spazzamondo.it
Gli aderenti ricevono una mail con il riepilogo della prenotazione, l’indicazione dell’orario e del punto di ritrovo. Sono coinvolte anche le scuole costigliolesi, che potranno così partecipare al concorso di Spazzamondo, che premia i plessi più numerosi.

Inserito sul sito il venerdì 05 maggio 2023 alle ore 08:53:55 per numero giorni 370