Emergenza acquedotto

venerdì, 25 novembre 2022

acqua

In merito ai disservizi legati all’acquedotto degli ultimi giorni, il comune di Costigliole Saluzzo comunica che l’ACDA sta provvedendo alla risoluzione della problematica che interessa diverse porzioni dell’acquedotto comunale. Purtroppo si sono verificati contemporaneamente diversi guasti che unitamente all’abbassamento delle falde acquifere, hanno causato problemi ed inconvenienti a moltissime utenze costigliolesi.

Entro domani il guasto più importante dovrebbe essere riparato ed entro la prossima settimana saranno completate delle lavorazioni più complesse per compensare la mancanza di pressione nell’acquedotto.

In giornata l’ACDA emanerà un comunicato ufficiale per aggiornare la popolazione di Costigliole Saluzzo sulla risoluzione delle problematiche riscontrate.

Arch. Fabrizio Giacomo NASI

Inserito sul sito il venerdì 25 novembre 2022 alle ore 10:45:36 per numero giorni 530