Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazione di fine mandato
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2009
Tassi di assenza 2010
Tassi di assenza 2011
Tassi di assenza 2012
Tassi di assenza 2013
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
CONTRATTI INTEGRATIVI FINO AL 2021
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
BANDI FINO A LUGLIO 2021
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
PIANO INTEGRATO RISORSE ED OBIETTIVI - (ART.3, COMMA 3, LETT.G-BIS DEL D.L. 10.12.2012 N. 174, CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DALL'ART. 1, COMMA 1, L. 7.12.2012 N. 213 - RELAZIONE GESTIONALE ANNO 2017.
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla procedura per l'affidamento del servizio di tesoreria
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITÀ, IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I., L'ASSISTENZA AL COLLAUDO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI COSTIGLIOLE SALUZZO (CN) COMPOSTO DALLA SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E PALESTRA CUP C85G18000000003 - CIG 8864223C37
- PNRR - MISSIONE 1 - COMPONENTE 3 - INVESTIMENTO 2.1 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATIONEU - PROGETTO LOCALE DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DENOMINATO "UNA STORIA A MISURA DI BAMBINO" - CUP C32F22000020006 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE RELATIVE ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO "IL TEATRO DEI BAMBINI - RIUSO ADATTIVO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE, STRUTTURALE E IMPIANTISTICO DI CASCINA SORDELLO (PARTE DEL COMPLESSO ARCHITETTONICO DI PALAZZO SARRIOD DE LA TOUR) PER LA CREAZIONE DI UN PICCOLO TEATRO" - CIG 9572255AB5
- PNRR M4C1 - I1.1 - CUP C85E22000110006 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO NEL COMUNE DI COSTIGLIOLE SALUZZO - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATIONEU - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE - CIG 980976060A
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
ANNO 2022
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2016
ANNO 2020
ANNO 2021
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2017
ANNO 2016
ANNO 2020
NOMINA REVISORE
ANNO 2021
ANNO 2022
Corte dei conti
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
anno 2017
anno 2018
anno 2019
anno 2021
anno 2020
anno 2022
anno 2023
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
anno 2019
anno 2014
anno 2015
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2020
anno 2021
Ammontare complessivo dei debiti
elenco debiti maturati e non estinti fino al 2017
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PIANI BIENNALI
PIANO BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2019/2020
PIANO BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2020/2021
PIANO BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2021/2022
PIANO BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2022/2023
PIANO BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2023/2024
PIANI TRIENNALI
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2015/2017
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2016/2018
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2017/2019
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2018/2020
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2019/2021
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2020/2022
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2021/2023
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2022/2024
PIANO TRIENNALE LL.PP. 2023/2025
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
CATASTO INCENDI BOSCHIVI
VARIANTE PARZIALE N. 5
regolamento edilizio 2018
VARIANTE N. 6
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
PIANO ANTICORRUZIONE 2023/2025
PIANO ANTICORRUZIONE 2017/2019
PIANO ANTICORRUZIONE 2018/2020
PIANO ANTICORRUZIONE 2011/2013
PIANO ANTICORRUZIONE 2019/2021
PIANO ANTICORRUZIONE 2020/2022
PIANO ANTICORRUZIONE 2021/2023
PIANO ANTICORRUZIONE 2022/2024
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
SCHEDA
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
RENDICONTI 5 PER MILLE
CONTROLLO DI GESTIONE
RENDICONTI PROVENTI CODICE DELLA STRADA
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento