SPORTELLO DI PREADESIONE VACCINALE - NUOVA DATA

L'Amministrazione Comunale ha organizzato uno sportello temporaneo per supportare i cittadini sessantenni e per i soggetti fragili tra i 16 e i 59 anni,  con difficoltà di accesso al sistema informatico, nella preadesione telematica alla campagna vaccinale.
Il servizio è stato organizzato con il supporto della Sig.ra Dovetta Beatrice, infermiera professionale, e del Gruppo di Protezione civile, che si occuperà di contingentare gli accessi allo sportello.
Lo sportello sarà attivo il giorno LUNEDI' 3 MAGGIO dalle ore 13 alle ore 18 in prossimità dei giardini comunali.
VOLANTINO