RI.ENT.R.O. RIMANERE ENTRAMBI RESPONSABILI E OCCUPATI: INCENTIVO ECONOMICO PER GENITORI

RI.ENT.R.O. è un incentivo economico finalizzato a favorire la condivisione delle responsabilità di cura familiari tra mamme e papà, a sostenere il rientro lavorativo dopo la maternità delle lavoratrici dipendenti del settore privato, delle lavoratrici autonome e delle imprenditrici di micro-imprese. La madre lavoratrice deve inoltrare domanda alla Regione Piemonte tramiti apposito modulo scaricabile dal sito della Regione Piemonte. Valore dell'incentivo da 200 a 500 euro per ogni mese solare a seconda della tipologia di intervento. La domanda dovrà essere inoltrata entro il 31.12.2020.
rientro2
rientro3