ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Si avvisa che dal 14 giugno al 9 luglio 2021 andranno effettuate le iscrizioni per l'A.S. 2021/2022 ai servizi di MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO.
Si ricorda che per chi intende usufruire di questi servizi l' iscrizione è obbligatoria.
La modulistica è disponibile al link sottostante oppure presso l'Ufficio Segreteria del Comune - 1° piano.
I moduli dovranno essere debitamente compilati in ogni parte, firmati e allegati i documenti di identità dei genitori; dovranno poi essere trasmessi via email all'indirizzo info@comune.costigliolesaluzzo.cn.it oppure consegnati a mano a partire dal giorno lunedì 14 giugno.

MENSA SCOLASTICA
Il modulo per l'iscrizione alla mensa puó essere scaricato, con alcuni dati precompilati, direttamente dal programma della Mensa Scolastica > Scarica modulo iscrizione mensa scolastica.
I dati obbligatori, ove non precompilati in automatico dal sistema,  dovranno essere integrati manualmente.