INAUGURAZIONE CAMPI DA PADEL

Sabato 4 settembre, alle  ore 18.00, l'Amministrazione Comunale parteciperà al taglio del nastro dei due nuovi campi da padel sorti presso l'area sportiva di Via Busca. Dopo le prime settimane di prova, è giunto il momento di avviare ufficialmente la stagione di questa curiosa disciplina, che sta riscuotendo un grande successo in tutta Italia.

All'inaugurazione saranno presenti il responsabile della VAV Padel Costigliole, Massimiliano Rinaudo, il referente per i campi Ezio Rinaudo, i ragazzi del Terzo Tempo (con cui la VAV collabora), il Sindaco e la Giunta Comunale che hanno sposato questo progetto.

A seguire, gioco libero  gratuito fino alle 22.00 in compagnia dello staff.

Possibilità di tesseramento in loco.