I MERCATINI DI PALAZZO LA TOUR

A partire da domenica 9 maggio, per ogni seconda domenica del mese,  verrà allestito il mercatino di antiquariato e artigianato presso la Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, negli spazi adiacenti a Palazzo Sarriod de la Tour.
I banchi verranno allestiti dal mattino al pomeriggio all'aperto, nel pieno rispetto nelle disposizioni anticovid.
L'obiettivo, condiviso con il Sig. Dutto, organizzatore dell'evento,  è quello di offrire una vetrina di interesse storico e architettonico all'appuntamento itinerante.