FOGLIO INFORMATIVO PER LE FAMIGLIE DI MINORI DISABILI SU OBBLIGO DI ISTRUZIONE, SU OBBLIGO FORMATIVO, SU ISTRUZIONE PARENTALE, SU ISTRUZIONE DOMICILIARE

L'A.S.L.  CN1, a seguito di richieste di interventi socio sanitari che giungono alle "Unità Valutative minori", ha fatto chiarezza sui seguenti punti:
-Obbligo di istruzione
-Obbligo formativo
-Istruzione Parentale
-Istruzione Domiciliare.
In allegato il "Foglio informativo" elaborato per fornire indicazioni alle famiglie interessate.
Informativa