DIVENTARE "ECO-ATTORI" IN VALLE VARAITA

L'iniziativa è proposta dal Parco del Monviso e dal Parco naturale del Queyras per promuovere e valorizzare la riserva della Biosfera trasfrontaliera del Monviso, di cui la Valle Varaita fa parte.
Gli "eco-attori" si impegnano volontariamente a rispettare i valori dello sviluppo sostenibile attraverso un percorso di miglioramento continuo: tutti gli interessanti possono aderire, per rappresentare la molteplicità delle ricchezze del territorio.
Per maggiori dettagli consultare i seguenti documenti.
Essere Eco-Attori
Eco-Attori e carta di impegno