CORSO DI "GINNASTICA DOLCE" PER LA TERZA ETA'

Anche per quest'anno il Comune di Costigliole Saluzzo propone il corso di ginnastica dolce rivolto in particolare alla terza età ma aperto, ovviamente, a tutti quanti vogliano fare un po’ di movimento sotto la direzione di un istruttore. Il corso si svolgerà presso la palestra comunale (via Busca), ogni lunedì a partire dal 7 ottobre 2019 dalle ore 15 alle ore 16. Le iscrizioni e ogni altra informazione si potranno ricevere direttamente alla prima lezione. Il corso è gratuito e la sua realizzazione è stata possibile grazie al cinque per mille devoluto a favore del Comune di Costigliole Saluzzo.