BANDO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO FINANZIATE CON PROVENTI AMMINISTRATORI COMUNALI

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di borse di studio, sovvenzionate con i proventi dalla indennità di carica al Sindaco e dei gettoni di presenza agli Assessori e ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute dei rispettivi Organi nell'anno 2019, agli studenti iscritti al primo anno di Scuola Secondaria di II° grado nell'Anno Scolastico 2020/2021, residenti nel Comune di Costigliole Saluzzo.
La domanda deve essere presentata entro il 15 luglio.
Nella sezione Uffici Comunali > Assistenza scolastica è disponibile il modulo da compilare e trasmettere agli Uffici Comunali.

Modulo di autocertificazione