BANDO DI CORSO - CONCORSO

Il Comune di Cuneo ha indetto un bando di corso-concorso pubblico in forma associata per esami, per la copertura di complessivi n. 14 posti di "Istruttore Amministrativo" Cat. C, di cui n. 2 posti esclusivamente riservati ai soggetti di cui alla legge 68/1999, a tempo indeterminato presso la Provincia di Cuneo e i Comuni di Argentera, Bellino, Borgo San Dalmazzo, Casteldelfino, Chiusa di Pesio, Costigliole Saluzzo, Cuneo, Dronero, Mondovi’, Peveragno e Trinità. Il bando è pubblicato sul sito del Comune all’Albo pretorio on line.