AGGIORNATO - Numero persone positive al COVID-19 a Costigliole Saluzzo

Migliora leggermente la situazione a Costigliole Saluzzo, anche se purtroppo il numero rimane elevato, in  data 14 aprile 2021 sono 27 i  residenti attualmente positivi al COVID-19. A questi nostri compaesani vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutta l'Amministrazione Comunale
Il Sindaco, visto  il momento delicato, raccomanda vivamente di continuare a rispettare scrupolosamente tutte le indicazioni impartite dalle Autorità. Tra le principali si ricorda che gli spostamenti sono consentiti solo per comprovati motivi di lavoro, necessità e salute, l'utilizzo costante delle mascherine, il distanziamento sociale e l'igienizzazione delle mani.
La speranza e l'augurio contando sulla collaborazione da parte di tutta la popolazione, è che possa presto ridursi il più possibile il numero dei contagiati, in attesa di vaccinare la maggior parte dei residenti