UN POMERIGGIO DI DIVULGAZIONE : I LIBRI CHE CURANO

Pomeriggio di divulgazione aperto a tutti.

Sabato 5 ottobre 2019 dalle 15 alle 17

presso la Biblioteca Civica di Costigliole Saluzzo " Matteo Blengino"

Che tu sia triste, felice, arrabbiato o incuriosito sono sempre lì ad aspettarti, come fedeli amici. I libri sono così, sempre disposti a darti qualche buon consiglio da come gestire la tua alimentazione a come comportarti con il partner. Ed è proprio così che te li presentiamo: come compagni di questo grande viaggio che è la vita a cui puoi rivolgerti nei momenti difficili, ma perché no anche in quelli felici.

Uno spazio per scoprire quanto il piacere di leggere possa essere funzionale al tuo benessere psico- fisico e quali sono i punti di riferimento a cui rivolgersi per scegliere il libro giusto al momento giusto.

Un nuovo modo di pensare e di vivere la lettura.