Rinnovo della tessera elettorale personale per esaurimento degli spazi di certificazione del voto

Adempimenti per il rinnovo della tessera elettorale

venerdì, 15 marzo 2024

Tessera elettorale esaurita

Gli elettori in possesso della tessera elettorale personale, non più utilizzabile per esaurimento degli spazi per la certificazione del diritto di voto, devono richiedere al più presto il suo rinnovo all’ufficio elettorale comunale, per evitare inutili code presso l’ufficio elettorale comunale nei giorni delle elezioni.

Cosa fare per rinnovare la tessera: Gli elettori interessati dovranno presentarsi all’ufficio elettorale del Comune con:
- un documento d’identità:
- la tessera elettorale personale.
Il personale incaricato provvederà a compilare la richiesta di rinnovo e successivamente dopo aver verificato l’identità del richiedente e l’effettiva mancanza di spazi, provvederà al rilascio di una nuova tessera.

Informazioni: Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale comunale.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 15 marzo 2024, 12:17