Avviso pubblico riduzioni commissioni pagamenti pagoPA

martedì, 13 febbraio 2024

pagoPA

Il Comune di Costigliole Saluzzo porta a conoscenza di aver sottoscritto con la società Satispay Europe S.A. un accordo per garantire una riduzione della commissione ai soggetti che pagheranno attraverso la piattaforma pagoPA mediante l’applicazione Satispay quanto di competenza dell’Amministrazione comunale, ai sensi di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 18.01.2024.

Il presente avviso si rivolge ai Prestatori dei servizi di pagamento (PSP), come definiti dalle linee guida di adesione al sistema pagoPA, interessati a presentare analoghe condizioni di vantaggio per gli utilizzatori dei propri servizi di pagamento relativamente alle entrate del Comune di Costigliole Saluzzo veicolati per il tramite della piattaforma pagoPA (determinazione n. 40 del 13.02.2024).

Le proposte dovranno pervenire senza alcuna formalità unicamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo

comune.costigliolesaluzzo.cn@cert.legalmail.it .

Ultima modifica avvenuta il martedì 12 marzo 2024, 08:11