12 settembre: inizio lezioni a.s. 2022/2023

giovedì, 08 settembre 2022

Lunedì 14 settembre suona la campanella per tutti gli alunni costigliolesi.

Le lezioni si svolgeranno nei moduli provvisori fintanto che ci sarà il cantiere per la costruzione del nuovo polo scolastico. L’accesso ai moduli sarà consentito esclusivamente dalla bocciofila. I genitori potranno parcheggiare in Piazza Vittorio Emanuele II oppure nel parcheggio in prossimità del cimitero.

Lo scuolabus, per ragioni di sicurezza, disporrà di un ingresso riservato nei pressi dei campi di padel esterni.

L’accesso pedonale rimane invece a fianco dell’orologio a cucù.

I moduli sono dotati di impianto di riscaldamento/raffreddamento e sono disposti a forma di L: quelli destinati ad accogliere gli alunni della scuola secondaria di primo grado sono a lato del beach volley, quelli destinati ad accogliere gli alunni della scuola primaria si trovano invece a lato degli scavi archeologici.

Le aule sono collegate attraverso un corridoio interno che si estende per tutto il complesso dei moduli.

La sistemazione temporanea nei moduli sarà organizzata nel migliore dei modi  e consentirà comunque ad alunni e insegnanti il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

L'Amministrazione Comunale augura a tutti gli studenti, le famiglie, gli insegnanti e il personale scolastico buon inizio anno.

Inserito sul sito il giovedì 08 settembre 2022 alle ore 17:32:15 per numero giorni 608