Bando per l'assegnazione di borse di studio finanziate con i proventi degli amministratori comunali

giovedì, 23 giugno 2022

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di borse di studio, sovvenzionate con i proventi derivanti dalla indennità di carica al Sindaco e dai gettoni di presenza agli Assessori e ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute dei rispettivi Organi nell'anno 2022, agli studenti iscritti al primo anno di Scuola Secondaria di II° grado nell'Anno Scolastico 2022/2023, residenti nel Comune di Costigliole Saluzzo.
La domanda deve essere presentata entro il 15 luglio 2022.
Nella sezione Gli uffici > Assistenza scolastica è disponibile il modulo da compilare e trasmettere agli Uffici Comunali.

Inserito sul sito il giovedì 23 giugno 2022 alle ore 15:59:03 per numero giorni 685