Iscrizione servizi scolastici a.s. 2023/2024

mercoledì, 07 giugno 2023

LOGO

Si avvisa che dal 12 giugno al 18 luglio 2023 andranno effettuate le iscrizioni per l'A.S. 2023/2024 ai servizi di MENSA, TRASPORTO e PREINGRESSO SCOLASTICO.

Si ricorda che per chi intende usufruire di questi servizi l' iscrizione è obbligatoria.
La modulistica è disponibile al link sottostante oppure presso l'Ufficio Segreteria del Comune - 1° piano.
I moduli dovranno essere debitamente compilati in ogni parte, firmati e allegati i documenti di identità dei genitori; dovranno poi essere trasmessi via email all'indirizzo info@comune.costigliolesaluzzo.cn.it a partire dal 12 giugno oppure consegnati a mano presso l'Ufficio Segreteria.
Si ricorda che il 13 giugno pv. essendo Santo Patrono gli uffici comunali saranno chiusi.

MENSA SCOLASTICA
Il modulo per l'iscrizione alla mensa può essere scaricato, con alcuni dati precompilati, direttamente dal programma della Mensa Scolastica > Scarica modulo iscrizione mensa scolastica.
I dati obbligatori, ove non precompilati in automatico dal sistema,  dovranno essere integrati manualmente.

Ultima modifica avvenuta il martedì 20 giugno 2023, 18:02

Inserito sul sito il venerdì 10 giugno 2022 alle ore 12:14:08 per numero giorni 698