Avviso trasporto alunni

venerdì, 28 gennaio 2022

LOGO

Si avvisa che si è reso disponibile n. 1 posto per il servizio di trasporto alunni.

Se qualcuno fosse interessato ad utilizzare il servizio a partire da metà febbraio e fino alla conclusione dell’anno scolastico 2021/2022 deve presentare domanda di iscrizione.

La domanda di iscrizione può essere presentata dal 31 GENNAIO 2022 al 3 FEBBRAIO 2022

L’accoglimento della domanda avverrà in modo da garantire che non ci siano stravolgimenti nel percorso dello scuolabus e nel pieno rispetto delle Linee guida per il trasporto scolastico.

Si precisa che l’utilizzo del servizio di trasporto alunni dovrà avvenire nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti relative al trasporto scolastico.

Inserito sul sito il mercoledì 09 febbraio 2022 alle ore 09:17:13 per numero giorni 820