stemma Comune di Costigliole Saluzzo
home page separatore contatti separatore cartina
seguici su: logo worketin

Data di pubblicazione: 18/09/2017
FINALE TORNEO DEI BORGHI 2017

FINALE TORNEO DEI BORGHI 2017 Giovedý 21 settembre e venerdý 22 settembre finalissime del torneo dei borghi di Costigliole Saluzzo, a partire dalle 20.30 presso gli impianti sportivi della bocciofila comunale. I borghi che hanno partecipato sono stati Mulino, Riva secca, Fornace, Ceretto, Borgo Nuovo, San Giacomo, Stazione e Sant'Anna. Ogni borgo ha schierato giocatori per il calcio a 5, palla colpita, petanque e carte. Un evento che ha visto la partecipaziente di oltre 100 giovani grazie all'organizzazione del gruppo YESS, del bar bocciofila "Terzo tempo" e del bar "Edelweiss" e che si Ŕ potuto realizzare anche grazie al nuovissimo impianto del calcio a 5 in erba sintetica realizzato quest'anno dall'amministrazione comunale.
Un'altra bella festa di sport dopo il successo della 12 ore organizzata in estate.