"Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2018" Bando della Camera di Commercio di Cuneo

Si rende noto che la Giunta della Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Cuneo ha bandito il concorso per l'assegnazione dei riconoscimenti per la premiazione della "Fedeltà al lavoro e progresso economico".
Il bando è scaricabile direttamente dal sito internet della CCIAA: http://www.cn.camcom.gov.it/fedelta. Si ricorda che l'unico mezzo di trasmissione delle domande è la posta elettronica, l'indirizzo a cui inviare la mail è protocollo@cn.legalmail.camcom.it.
Si precisa che ogni domanda dovrà essere inviata singolarmente, non saranno accettate mail contenenti più domande. Per ognuna delle categorie previste dal bando sono stati predisposti appositi moduli di domanda pubblicati sul sito medesimo. Il termine utile per inviare le istanze è stato fissato nel 26 settembre 2018.